top of page

Weekly Email 54: Transferred to Mahina

StartFragmentIa Orana everyone!

Wow this past weekend has been crazy. Friday night were transfer calls. I had been praying so hard to stay, I wanted to stay so bad. I really thought I was going to but surprise I got transferred to be STL in Mahina! It literally broke my heart when I found out I was leaving. I have bawled this entire weekend. Saying goodbye was so hard! Especially to the amis, I just love them so much! And it didn't make it easier that the members and amis cried too when I told them I was leaving! And leaving Sr Maitere, Sr Matthews, and Sr Jensen was so hard. ah man, it was a really hard weekend. Ive never liked saying goodbye. Change is scary, the mission just turns your life upside down just like that. But that's the way it goes.

Since I've opened my mission call, my mission hasn't gone at all as planned. It's been so much better. I've seen time and time again that God's plan is always best, even when it's not what we anticipated. I was mad at God for making me leave when He knew I wanted to stay so badly. But I know I need to accept His will for me. In a blessing I got back in May it said that God has a specific plan for my mission and my life after, so I need to just have faith and trust that He's doing what's best for me.

I am so grateful for my 4 months in Fautaua 2. I learned so much about life and have met the most amazing people. If anything I really just have learned that we can't have a good family or life without the Gospel. It is SO important. I know my time in Fautaua made a difference and I'm happy I can leave a mark. Apparently I am now needed in Mahina so it's on to the next adventure! My new companion is Sr Kohl and she's really awesome!

Have a great week everyone!

 

TRADUZIONE IN ITALIANO

Ia Orana a tutti!

Accipicchia, quest'ultimo fine settimana è stato pazzesco. Venerdì sera ci sono state le chiamate per i trasferimenti. Ho pregato così tanto di poter restare, volevo rimanere a tutti i costi. Davvero pensavo che sarei rimasta ma, sopresa, sono stata trasferita per fare la STL a Mahina! Mi ha letteralmente spezzato il cuore venire a sapere che dovevo partire, ho pianto a dirotto per tutto il fine settimana. Salutarsi è stato così difficile! Specialmente i simpatizzanti, li amo così tanto! E non ha reso le cose più facili il fatto che anche i membri e i simpatizzanti abbiano pianto quando ho detto loro che stavo per partire! E lasciare Sorella Maitere, Sorella Matthews e Sorella Jensen è stato così difficile, ah mannaggia, è stato proprio un fine settimana molto duro. Non mi sono mai piaciuti gli addii. Il cambiamento spaventa, la missione ti mette la vita sottosopra proprio così. Ma è così che funziona.

Da quando ho aperto la mia chiamata in missione, la mia missione non è andata come mi aspettavo. È stata molto meglio. Ho visto sempre e costantemente che il piano di Dio è sempre il migliore, anche quando non è come ce lo aspettiamo

. Ero arrabbiata con Dio per avermi fatto partire anche se sapeva che volevo restare così tanto. Ma so che devo accettare la Sua volontà per me. In una benedizione che ho ricevuto a maggio mi è stato detto che Dio ha un piano specifico per la mia missione e per la mia vita in seguito, così devo solo aver fede e fiducia che Lui sta facendo ciò che è meglio per me.

Sono così grata per i miei 4 mesi a Fautaua 2. Ho imparato tante cose della vita e ho conosciuto le persone più speciali. Non per altro ho imparato che non possiamo avere una buona famiglia o vita senza il Vangelo. È COSÌ importante. So che il tempo trascorso a Fautaua ha fatto la differenza e sono felice di aver lasciato un segno. A quanto pare c'è bisogno di me a Mahina così alla prossima avventura! La mia nuova collega è Sorella Kohl ed è davvero in gamba!

Buona settimana a tutti!

EndFragment

bottom of page