top of page

Weekly Email 71: Oaoa i te noela

Ia orana tatou!!

Summary of this week:

- A member wanted to be nice so they bought us cream puffs, as I put them in my mouth we realized they were expired. Whoops...

- Got my blood test results, I am dengue positive! It's ok because I'm all better now

- This week we had Conseil des Dirigeants and the mission Christmas party! It was super fun! At Conseil des Dirigeants we talked about how to better learn Tahitian because it often gets neglected but it's important! Tahitian has always been hard for me but I'm trying to do a lot better with my language studies now. Sometimes learning it really feels impossible but with God there is nothing we can't do :)

This week was a blur! Time is speeding past. We're already heading into the last week of the transfer which is crazy. I am hoping to stay in Mahina but I think it's likely I'll get transferred...we'll find out Friday. I know God has a plan, I'll go where ever He wants me to go!

Happy Early Christmas! I love the scripture in Jean 3:16 "Car Dieu a tant aimé le monde qu'il a donné son Fils unique" (For God so loved the world, that he gave his only begotten Son). Heavenly Father really does love us all enough to give us His Beloved Son. Thanks to Jesus Christ and His life we can have true joy no matter what is going on in our lives. Death,

sickness, sin, sorrow, and evil have no power because Christ overcame it all :) I love Him and am so grateful for His life and sacrifice! Don't forget about him on Christmas.

Have a good week everyone!!

 

TRADUZIONE IN ITALIANO

Ia orana tatou!!

Sommario di questa settimana:

-Un membro voleva essere gentile così ci ha comprato dei bignè e mentre stavo per metterli in bocca mi sono accorta che erano scaduti, oh oh...

-Ho avuto i risultati degli esami del sangue e sono risultata positiva al dengue! Ma non fa niente perché mi sono completamente rimessa ora.

-Questa settimana abbiamo fatto il Conseil des Dirigeants (Consiglio dei Capizona e STL) e la festa di Natale di missione! È stato fortissimo! Al Conseil des Dirigeants abbiamo parlato di come possiamo imparare meglio il taitiano perché viene spesso trascurato ma è importante! Il taitiano è sempre stato difficile per me ma mi sto sforzando di fare molto meglio con lo studio delle lingue ora. A volte studiarlo sembra proprio impossibile ma con Dio non c’è nulla che non possiamo fare :)

Questa settimana è passata in un baleno! Il tempo sta volando. Stiamo già nell’ultima settimana di questo trasferimento il che è pazzesco. Spero di rimanere a Mahina ma penso che sia probabile che venga trasferita... lo sapremo venerdì. So che Dio ha un piano, andò dovunque lui vuole che io vada!

Buon Natale in anticipo! Amo la scrittura in Giovanni 3:16 “Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo”. Il Padre Celeste ama davvero tutti noi al punto di darci il Suo Beneamato Figlio. Grazie a Gesù Cristo e alla Sua vita possiamo avere la vera gioia a prescindere da ciò che ci accade. La morte, la malattia, il peccato, il dolore e il male non hanno potere perché Cristo ha vinto tutto :) Lo amo e sono così grata per la Sua vita e il Suo sacrificio! Non dimenticatevi di lui a Natale.

Buona settimana a tutti!!

bottom of page